Recensione Cosmogas TOPdens a condensazione

Tabella dei Contenuti

Quando si tratta di scegliere gli apparecchi della tua casa, non farti guidare dall’istinto, non fare acquisti azzardati senza puoi trarne vantaggi o meno. Nel caso delle caldaie, soprattutto, non è sempre facile trovare quella adatta alle tue esigenze, quella ideale per la famiglia, per un contesto abitativo.

Non accontentarti, ma punta all’eccellenza, e fai la tua scelta tra quelli che sono i modelli dei grandi marchi, come Cosmogas.

Vuoi saperne di più? Dai un’occhiata alla recensione Cosmogas TOPdens a condensazione, e scopri le qualità di questa innovativa caldaia. 

Le caratteristiche tecniche della caldaia Cosmogas TOPdens a condensazione

TOPdens è disponibile nella versione 24 e 34 kW. Si tratta di una caldaia a condensazione con bollitore integrato in acciaio inox da 80 litri, e rappresenta la soluzione ideale per abitazioni di pregio e attività con grandi fabbisogni di acqua calda sanitaria.

Garantisce sempre grande disponibilità di acqua calda senza sbalzi di temperatura, anche con più punti di prelievo. Per questo motivo, è perfetta sia per il residenziale, in abitazioni con più bagni, sia per le attività commerciali quali parrucchiere e saloni di bellezza, dove la soddisfazione dei clienti dipende anche dalla qualità degli impianti.

Una delle innovazioni più sorprendenti di TOPdens è il controllo elettronico HYDROPLUS, che consente una distribuzione uniforme dell’acqua all’interno della caldaia con funzione autopulente e mantiene la temperatura costante.

Inoltre, la caldaia è dotata di funzione antilegionella, che incorporata di serie e garantisce la massima sicurezza contro i batteri.

Un dispositivo semplice da utilizzare, conveniente e confortevole. Cosmogas punta molto sull’estetica, così come sul contenuto della caldaia. La caldaia TOPdens, con bollitore integrato, è disponibile anche in versione a basamento TOPdens T.

TOPdens T permette qualsiasi tipo di installazione: è ideale per ogni spazio e, grazie ai 2 ganci sul retro, anche per il montaggio sospeso. Ciò ti consente di collocare la tua caldaia ovunque, perché questa si adatta ad ogni contesto abitativo. 

Cosmogas TOPdens a condensazione

Inoltre, monitorare le funzioni dell’apparecchio sarà un vero gioco da ragazzi, grazie all’app EcoHOME Life, gratuita e disponibile sia per Apple che per Android. Dal tuo cellulare, in ogni momento e in ogni luogo, potrai controllare la regolare funzionalità della caldaia, la temperatura dell’acqua calda sanitaria, il riscaldamento e la pressione dell’acqua dell’impianto.

Se il prodotto dovesse presentare qualche tipo di problema, puoi anche rivolgerti ad un’assistenza Cosmogas, che l’azienda mette a disposizione del cliente.

Recensione Cosmogas TOPdens a condensazione: i punti di forza della caldaia

Come avrai potuto notare, scorrendo tra le righe della recensione Cosmogas TOPdens a condensazione, questa caldaia ha parecchi punti di forza. Dal sistema, all’estetica, alla convenienza: Cosmogas non sbaglia un colpo.

Che tu sia un privato, o che tu abbia un’attività, TOPdens ti garantisce sempre grande disponibilità di acqua calda. Un sogno per chi ama le lunghe docce calde, e una svolta per chi svolge professioni come quella del parrucchiere, e necessita di un apparecchio che stia al passo con i tempi e gli permetta di svolgere il suo lavoro in tutta tranquillità.

Un’altra delle agevolazioni di Cosmogas, da non sottovalutare assolutamente, è il fatto di poter accedere ad una rete di supporto, ogni volta che dovessi avere un problema, o che dovesse presentarsi un guasto alla tua TOPdens. Un tecnico qualificato si impegnerà ad intervenire, per ripristinare il corretto funzionamento della caldaia, nel miglior modo possibile.