Recensione Cosmogas NOVAdens a condensazione

Tabella dei Contenuti

La tua vecchia caldaia sta dando cenni di cedimento? Non tutti i mali vengono per nuocere. Infatti, grazie ai progressi tecnologici, ora il mercato è saturo di apparecchi che sono pronti ad offrirti il massimo del comfort, con una spesa ridotta.

Il risparmio a lungo termine è il sogno delle famiglie, e con alcuni marchi, questo sogno diventa realtà. Orientati sulle aziende più rinomate, quelle più conosciute e famose per le loro produzioni soddisfacenti, come Cosmogas.

Con la recensione Cosmogas NOVAdens a condensazione potrai capire meglio quali sono le specifiche tecniche del prodotto, e su quali punti di forza l’azienda ha deciso di puntare. 

Le caratteristiche tecniche della caldaia Cosmogas NOVAdens a condensazione

NOVAdens è la caldaia Cosmogas, disponibile nelle potenze 24 e 34 kW.

Appartiene alla gamma di caldaie a condensazione dotate di sistema KERS, grazie al quale Cosmogas è riuscita a trasferire nelle caldaie un principio di funzionamento della Formula 1: la capacità di recuperare energia che altrimenti andrebbe persa, permettendo di avere acqua calda sanitaria immediata, in grande quantità e a temperatura costante, dal piccolo prelievo ai grandi utilizzi contemporanei, per il massimo comfort e un ridotto costo di esercizio. In questo modo, gli sprechi saranno evitati, e il risparmio sarà garantito. 

Una vera macchina da guerra, fiammante e scattante, adatta alle esigenze della famiglia, e ideale per ogni contesto abitativo.

Presenta un design elegante, compatto, e si integra alla perfezione con ogni ambiente. Inoltre, Cosmogas punta molto anche sulla facilità di utilizzo, così da permettere a chiunque di poter maneggiare e usufruire dei propri apparecchi.

Rispetto alle vecchie caldaie tradizionali, NOVAdens consente un risparmio fino al 40%, grazie alla doppia condensazione e all’esclusivo sistema KERS che permette di risparmiare su ogni prelievo di acqua calda sanitaria. Ne deriva un risparmio in bolletta sia in riscaldamento sia in produzione di acqua calda sanitaria.

La struttura del dispositivo è anche abbastanza versatile, il che ti consente di installarla anche a basamento, grazie all’ausilio dell’apposito kit basamento, ideale nelle sostituzioni, in spazi ridotti o qualora non sia possibile l’installazione a parete e adattabile a qualsiasi ambiente.

Per assicurarti un montaggio a regola d’arte, affidati ad un tecnico qualificato. Cosmogas mette a tua disposizione una rete efficiente di ditte autorizzate per trattare i suoi prodotti, con la quale potrai far presente ogni eventuale problema o malfunzionamento della caldaia, e aspettare che un professionista del settore intervenga per porvi rimedio.

Cosmogas NOVAdens a condensazione

Recensione Cosmogas NOVAdens a condensazione: i punti di forza del dispositivo

Come sottolineato nella recensione Cosmogas NOVAdens a condensazione, i vantaggi dell’acquistare questo apparecchio sono diversi. Innanzitutto, parliamo di una caldaia che garantisce un risparmio in bolletta notevole, rispetto ai classici modelli tradizionali. In secondo luogo, possiamo vedere come, grazie alla sua estetica e alle sue dimensioni, NOVAdens si presta ad essere installata in ogni contesto abitativo, perché adatta per qualunque ambiente. 

Come se non bastasse, non dovrai neanche preoccuparti dei guasti, perché avrai un’assistenza caldaie Cosmogas Roma assicurata, grazie alla quale potrai metterti in contatto con un tecnico qualificato, che si impegnerà per ripristinare il corretto funzionamento del tuo dispositivo, nel miglior modo possibile, per non privarti del comfort che l’azienda Cosmogas promette di donarti.

Grazie al nuovo cronotermostato ambiente DIMMI, ovvero sistema evoluto di termoregolazione Wi-Fi, puoi anche gestire la tua caldaia da remoto. Con l’app EcoHOME Life gratuita, poi, si può controllare la temperatura dell’acqua calda sanitaria, il riscaldamento e la pressione dell’acqua dell’impianto, in qualsiasi momento, e in qualunque luogo. Una vera comodità, per avere tutto a portata di click.