Recensione Cosmogas MYdens a condensazione

Tabella dei Contenuti

Problemi con la tua vecchia caldaia? Non temere, perché le nuove tecnologie hanno fatto sì che venissero prodotti modelli innovativi, improntati al risparmio e al benessere dell’ambiente.

Non c’è niente di meglio che acquistare un apparecchio in grado di garantirti il massimo del comfort e dell’efficienza, abbinati alla convenienza.

Apparecchi come quelli lanciati sul mercato da Cosmogas. Leggi la recensione Cosmogas MYdens a condensazione e scopri di più riguardo i vantaggi che un dispositivo del genere apporta dentro casa tua.

Le caratteristiche tecniche principali della caldaia Cosmogas MYdens a condensazione

MYdens è disponibile nelle potenze di 15, 24 e 34 kW, ed è la gamma di caldaie murali a doppia condensazione per il settore residenziale autonomo, brevettate e costruite interamente in Cosmogas.

Mentre le caldaie a condensazione tradizionali riescono a condensare solo a basse temperature, MYdens ti consente di sfruttare i vantaggi della condensazione a qualsiasi temperatura, anche nella produzione di acqua calda sanitaria.

In questo modo, potrai risparmiare e avere tutto il comfort che hai sempre sognato.

Potrai risparmiare fino al 40% in più rispetto alle vecchie caldaie, grazie al sistema a doppia condensazione. Per ottenere la doppia condensazione è necessario avere scambi termici efficienti, notevolmente superiori rispetto alle caldaie a condensazione tradizionali.

Gli scambiatori brevettati di MYdens hanno grande superficie che permette la condensazione già a temperature del circuito primario di 55°C.

La produzione di acqua calda non sarà più un problema, così come il potersi concedere una lunga doccia rilassante. Cosmogas viene incontro alle esigenze del cliente, e pensa i suoi prodotti proprio per famiglie, per contesti abitativi in cui le richieste sono alte e non si possono deludere le aspettative dei consumatori. 

L’utilizzo della caldaia è semplice e intuitivo, in quanto dotata di un pannello comandi con display digitale retroilluminato, per una facile visualizzazione dei parametri, con controllo elettronico della temperatura.

Inoltre, se vuoi, puoi anche disporre del controllo da remoto, grazie a DIMMI, l’innovativo termostato ambiente Wi-Fi, che permette di gestire la vostra caldaia da smartphone o tablet. Per qualunque problema, però, sebbene utilizzare Mydens sia un gioco da ragazzi, puoi sempre contattare l’assistenza caldaie Cosmogas Roma, che l’azienda mette a disposizione dei suoi clienti. 

Recensione Cosmogas MYdens a condensazione

Recensione Cosmogas MYdens a condensazione: i punti di forza dell’apparecchio

Come avrai potuto notare dalla recensione Cosmogas MYdens a condensazione, i punti di forza del dispositivo sono parecchi, e tutti riportano ad un unico grande fattore: il risparmio.

Essere a doppia condensazione significa avere una convenienza maggiore rispetto alle caldaie a semplice condensazione. Con il cronotermostato ambiente DIMMI e con l’app EcoHome Life, gratuita, l’utilizzo dell’apparecchio sarà ancora più facile e divertente, perché potrai regolare le sue funzioni anche a distanza, ovunque tu sia. 

MYdens alimenta tutti gli impianti di riscaldamento a radiatori, a pannelli radianti, a ventilconvettori, e riscalda gli ambienti, donando il giusto tepore di casa, proteggendo le famiglie dalle fredde giornate invernali.

Per questo motivo, non potrai più farne a meno. Per assicurarti che il dispositivo funzioni sempre correttamente, però, è bene che tu provveda anche ad una manutenzione regolare.

Se non è il tuo campo, e non sai dove mettere le mani, non preoccuparti, perché ci sono tecnici specializzati, pronti ad intervenire per ogni tuo problema, che l’azienda garantisce al consumatore. Un’ottima soluzione per chi ci tiene ad avere il massimo del comfort, a casa sua.