Recensione Cosmogas INKAdens a condensazione

Tabella dei Contenuti

Avere a che fare con la scelta di dispositivi tecnologici ed elettronici non è sempre facile, soprattutto se non sei parte di questo mondo, e tutti i dettagli tecnici rimbombano nella tua mente come numeri e lettere che si confondono.

Fortunatamente, però, ci sono degli specialisti del settore che possono consigliarti, e guidarti nella ricerca del prodotto più adatto alle tue esigenze. Ciò accade anche con le caldaie, apparecchi difficili da scegliere, ma importantissimi per la nostra abitazione.

Per non sbagliare, affidati alle aziende più rinomate, che sono una garanzia, come Cosmogas. Dai un’occhiata alla recensione Cosmogas INKAdens a condensazione e scopri le caratteristiche principali che quello modello ha in serbo per te.

Le caratteristiche tecniche della caldaia Cosmogas INKAdens a condensazione

INKAdens è la soluzione ideale per l’edilizia residenziale, dove gli spazi interni sono limitati. Grazie al comodo box da incasso può essere installata a scomparsa nel muro, in solo 25 centimetri di spessore. La caldaia è disponibile nella versione da 24 kW e 34 kW.

È dotata di sistema KERS, un microaccumulo brevettato che fornisce A.C.S. immediata, per il massimo comfort e un ridotto costo di esercizio. Tutto ciò che ci vuole per un servizio a tuttotondo. 

Sta emergendo l’esigenza, dovuta alle abitudini e agli stili di vita moderni, di una più alta produzione di acqua calda sanitaria, favorita anche dalla diffusione di docce multigetto, soffioni a cascata e vasche idromassaggio. Per questo motivo, INKAdens può essere la soluzione ideale per il tuo risparmio

A differenza delle caldaie a condensazione tradizionali, le caldaie Cosmogas a doppia condensazione condensano sia in riscaldamento sia in produzione di acqua calda sanitaria, quindi risparmi in ogni momento.

Questo è possibile grazie all’utilizzo di materiali e tecnologie di alta qualità, come gli scambiatori maggiorati a piastre in acciaio inox, che consentono di recuperare energia dai fumi anche durante la produzione di acqua calda sanitaria.

Se dovessi imbatterti in qualunque tipo di problema, inoltre, non temere di dover rinunciare alla tua caldaia, perché l’azienda mette a tua disposizione un’assistenza grazie alla quale puoi contattare un tecnico specializzato, e avere il giusto supporto.

Il tecnico interverrà per cercare di ripristinare il corretto funzionamento dell’apparecchio, così che tu possa continuare a godere di tutti i suoi benefici.

Cosmogas INKAdens a condensazione

Recensione Cosmogas INKAdens a condensazione: i punti di forza dell’apparecchio

La recensione Cosmogas INKAdens a condensazione si concentra su quelle che sono le specifiche tecniche della caldaia, ma da queste si possono evincere anche quelli che sono i suoi punti di forza: risparmio, convenienza, comfort, semplicità d’utilizzo, supporto. 

Rispetto alle vecchie caldaie tradizionali con un risparmio del 25%, INKAdens consente un risparmio fino al 40% grazie alla doppia condensazione (+10% di risparmio) e all’esclusivo sistema KERS (+5% ulteriore risparmio) che permette di risparmiare su ogni prelievo di acqua calda sanitaria.

Inoltre, la caldaia è anche al passo con i tempi, e con l’app EcoHOME Life, puoi regolare le sue funzioni direttamente dal tuo smartphone, in ogni momento e in ogni luogo. 

Riduci gli sprechi ed ammortizza i costi, così da rendere più felice te e la tua famiglia. E se riscontri qualche tipo di difficoltà nell’utilizzo o nella manutenzione, contatta l’assistenza caldaie Cosmogas Roma, che l’azienda garantisce ai suoi clienti, per evidenziare loro di avere a cuore la soddisfazione di ogni singola persona che sceglie di acquistare i suoi prodotti.