Recensione Cosmogas CIELOdens a condensazione

Tabella dei Contenuti

Sei stanco delle solite bollette che arrivano a fine mese? Non ne puoi più di sostenere costi insostenibili? Da oggi, con le nuove caldaie, puoi ottenere il meglio per te e per la tua famiglia, garantendoti un risparmio e una convenienza assicurata.

Cerca tra i marchi che puntano all’innovazione, come Cosmogas, che ha lanciato sul mercato dei modelli che sembrano provenire dal futuro.

Con la recensione Cosmogas CIELOdens a condensazione avrai più chiare quali sono le componenti tecniche che fanno di questa caldaia una delle più vendute, e potrai valutare tu stesso i suoi punti di forza. 

Le caratteristiche tecniche principali della caldaia Cosmogas CIELOdens a condensazione

Il modello Cosmogas CIELOdens, disponibile nella versione da 24 kw e 34 kw, appartiene alla gamma di caldaie murali a doppia condensazione da esterno di nuova generazione, dotate di sistema KERS, ovvero un sistema che fornisce A.C.S. immediata, dal piccolo prelievo ai grandi utilizzi contemporanei, per il massimo comfort e un ridotto costo di esercizio.

Grazie al sistema KERS, la caldaia adotta un principio di funzionamento della Formula 1, e si impegna a recuperare energia che altrimenti andrebbe persa, permettendo di avere acqua calda sanitaria immediata, in grande quantità e a temperatura costante, dal piccolo prelievo ai grandi utilizzi contemporanei, per il massimo comfort e un ridotto costo di esercizio.

Con CIELOdens, dimentica le stangate di fine mese, perché il risparmio è dietro l’angolo. 

Grazie alla sua costituzione, è ideale per essere installata in luoghi parzialmente protetti, come balconi o tettoie. La caldaia è dotata di copertura in ABS, resistente agli agenti atmosferici, e di un sistema antigelo, che attiva il bruciatore quando la temperatura dello scambiatore raggiunge 3°C.

Grazie allo scambiatore brevettato Acquajet, con microaccumulo, l’acqua calda è immediatamente disponibile, in grande quantità e a temperatura costante. 

Utilizzare la caldaia è semplicissimo, e tutto viene reso ancora più facile grazie al nuovo cronotermostato ambiente DIMMI, sistema evoluto di termoregolazione Wi-Fi, e all’app intuitiva EcoHOME Life, disponibile sia per Android sia per Apple IOS, con la quale puoi controllare la temperatura dell’acqua calda sanitaria, il riscaldamento e la pressione dell’acqua dell’impianto, in qualsiasi momento, ovunque tu ti trovi. 

Sono questi servizi a rendere ancora più speciale un apparecchio. Se a tutto ciò puoi aggiungere anche un’assistenza caldaie Cosmogas Roma, il quadro è ancora più completo e funzionale. 

Cosmogas CIELOdens a condensazione

Recensione Cosmogas CIELOdens a condensazione: i punti di forza dell’apparecchio

La recensione Cosmogas CIELOdens a condensazione non fa altro che sottolineare e rimarcare quali sono le specifiche tecniche del prodotto. I suoi punti di forza, dunque, si concentrano specialmente in:

  • Comfort e Doppia Condensazione. Grazie alle grandi superfici di scambio dello scambiatore primario e secondario, permettono alla caldaia di condensare anche in produzione di A.C.S. ottenendo un doppio risparmio;
  • Compattezza e Silenziosità;
  • Eleganza e facilità d’utilizzo, che la rendono perfettamente integrabile con qualsiasi ambiente, soprattutto grazie alle ridotte dimensioni;
  • Accessibilità e Facilità di Manutenzione. 

CIELOdens consente un risparmio fino al 40%, grazie alla doppia condensazione, e l’acqua calda è sempre disponibile e a temperatura costante, anche per più docce contemporaneamente.

Tutta la famiglia potrà godere del massimo del comfort, e non dovrai più sgomitare e fare a gara con chi vive con te per aggiudicarti la doccia più calda.